8 Frasi Tumblr Elenco 2017

A percorrere le infinite ramificazioni del web si nota, su Tumblr, un popolatissimo e spettacolare sottomondo di utenti, che lavora freneticamente sulla propria tastiera ed intesse frasi da condividere col resto del mondo circostante. Può trattarsi di frasi d’amore o d’odio, frasi allegre o tristi, per gli amici o la dolce metà (reale o meno che sia), il cui comune denominatore è in ogni caso l’uso di Tumblr per trasmettere il messaggio. Riportiamo su questo sito alcune delle frasi Tumblr che ci hanno maggiormente colpito per la loro forza emotiva, ringraziandovi e augurandovi una buona lettura.

frasi tumblr

Spontaneità

Apriamo la nostra lista di frasi Tumblr con un’aforisma di Keith Haring sui bambini pubblicato da 16 january 2017. La tenerezza di queste poche parole immortalate su Tumblr non lascia dubbi, facendoci pensare a tante azioni, pensieri e frasi che i bambini sembrano sapere dalla nascita. E che, una volta diventati adulti, dimenticano per qualche ignota ragione.

 

Frasi Tumblr “fisiche”

Corroso segue con una frase molto semplice ma dal tono “scientifico” e dal sapore einsteniano. L’amore non si crea e non distrugge. Un po’ come succede per molte frasi Tumblr. In nemmeno due mesi è stata rebloggata 162 volte alla velocità della luce!

 

Intervallo

Prende spunto da Quei due di Sac1 l’utente gabbiadicarta, mettendosi nei panni di uno scolaro strampalato che va a scuola solo per vedere la sua anima gemella al momento dell’intervallo. Altri tempi sicuramente, ma le frasi Tumblr continuano a mietere vittime.

 

La mamma è sempre la mamma


Tratta da Supermarket flowers del grande Ed Sheeran, questa meravigliosa espressione entra di diritto nella nostra lista di frasi Tumblr grazie al lavoro di Bitter Sweet Sadness blog. Un vero amore di mamma, rebloggato 166 volte in soli due giorni.

 

Superutente!

http://bruciare-al-suolo.tumblr.com/post/158188299557/non-puoi-salvare-le-persone-puoi-solo-amarle

Cita Nietzsche la simpatica bruciare-al-suolo, tornando ancora sull’argomento “amore” e fissando il concetto su Tumblr. Rebloggata ben 149 volte in un giorno, si vede che ormai il superuomo ha lasciato il posto al superutente.

 

Passo dopo passo, via il dolore

L’invito ad una passeggiata insieme come cura contro ogni male giunge dall’originalità di dovesonoituoiocchi, che suggerisce citazioni su online una panacea molto originale per lenire i mali del cuore e bruciare qualche caloria allo stesso tempo. In appena due giorni, 129 persone si sono dichiarate d’accordo con questa frase Tumblr..

 

Come ti senti, principessa?

Simpatica e tenera allo stesso tempo, la frase Tumblr di Principessa Sconsacrata diventa popolare e viene rebloggata 210 volte in un giorno. La risposta è di quelle che non si dimenticano, e su cui si ride alla grande per alcune ore con gli amici.

 

Il meglio del meglio su online

Chiudiamo con una delle più lapidarie (ma molto incoraggianti) frasi Tumblr di dietrounsorrisotuttaunastoria. Stanchi di tutto? Ad un certo punto vi dovete il meglio, e via. Un esercito di novecento e passa persone si dichiara d’accordo, o perlomeno reblogga su online.

 

Vuoi di più?

Se ti è piaciuto questo post? Allora amerete il resto delle citazioni abbiamo ottenuto su Sifor. Date un’occhiata alle diverse categorie di noi per voi qui sotto.

 Frasi Tumblr Amore  Frasi Tumblr Amicizia
 Frasi Rap Tumblr  Frasi in Inglese
 Frasi Tumblr Belle   Vita

 

www.sifor.it