Scoprite la moda primavera estate

 

Quest’anno se non siete a righe siete out!

Le vedrete dappertutto perché le righe sono il nuovo must have di stagione. Per questo, i brand le propongono in ogni occasione. Seguite i nostri consigli e indosserete strisce dalla mattina alla sera!

Eccole sono lì, ci chiamano e ci invitano ad entrare. Già, perché non si può rimanere indifferenti di fronte alle vetrine dei negozi senza desiderare un capo che veste lo stile fra il marinaio e il galeotto. Infatti, questa primavera-estate saremo tutte contagiate dalla mania delle righe. Tanto che abbiamo considerato che si possono indossare in ogni momento della giornata. Scoprite nella nostra gallery tutti gli outfit per essere alla moda fino al tramonto…

Per il giorno

Durante la giornata è importante essere sobrie, ma senza rinunciare allo stile. Per questo i modelli qui sotto si distinguono per i caratteristici colori vivaci che richiamano le calde giornate della bella stagione…

… Nel pomeriggio, invece, possiamo osare qualche outfit più divertente, sopratutto se in compagnia delle amiche!

Se invece vi tocca andare in ufficio non scoraggiatevi, ci sono righe anche per voi!

Per la sera

Le righe non saranno solo protagoniste della vostra giornata, ma potrete indossarle con disinvoltura anche per la sera. Infatti, “le stripes” saranno glamour anche per un aperitivo, una cena e perché no, per una serata in discoteca

E non mancheranno neanche gli accessori con questo tema…

Per il mare

Ovviamente le righe saranno il must have da indossare anche durante la stagione estiva. Quindi preparatevi a sfoggiare sulla spiaggia il costume da bagno, rigorosamente a strisce!

Come avete visto, ce n’è per tutti i gusti. Non abbiate timore di osare… perché quest’anno le righe andranno bene su tutto!

BershkaGioseppoKiabioutfit righeoutfit SS2018PimkiePull and Bearrigherighe marinièreSS2018Stradivariusstripestendenza moda righeZara

A proposito dell’autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *